La star hollywoodiana Stanley Tucci a Treviso per assaggiare il tiramisù
L'attore e regista in città per girare una puntata della sua nuova docu-serie dedicata alla cucina regionale italiana
| Isabella Loschi |
TREVISO - Una star hollywoodiana a Treviso. L’attore e regista statunitense di origini italiane, Stanley Tucci, diventato famoso al grande pubblico con il celebre film “Il diavolo veste Prada” è stato avvistato in centro, intento a degustare il più celebre dei dolci italiani, il tiramisù, alle Beccherie.
Vincitore di due Golden Globe e candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista per “Amabili resti” nel 2010, Tucci sta girando l’Italia per una nuova docu-serie di dieci puntate dal titolo “'Tucci - The Heart of Italy” che andrà in onda su National Geographic dedicata alle eccellenze della cucina regionale italiana per continuare ad approfondire un percorso sulle sue radici. Immancabile dunque la tappa per degustare il tradizionale tiramisù proprio lì, dove è nato.
Tucci sta scoprendo l’Italia attraverso dieci regioni, tra cui la Sicilia, il Trentino-Alto Adige, il Veneto, le Marche e il Lazio, alla ricerca dei tratti caratteristici di ogni luogo e delle persone attraverso il cibo che mangiano.