17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024nubi sparse e temporali

17 luglio 2024

Oderzo Motta

Strage di Gorgo: Era e Barbara, studentesse che amavano la vita

Le due ragazze, vittime dello schianto della notte tra sabato e domenica, non avevano nemmeno vent'anni

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Eralda Spahllari e Barbara Brotto

GORGO AL MONTICANO - Non si placa l’eco del tragico incidente stradale in cui hanno trovato la morte due giovanissime: entrambe erano studentesse delle scuole superiori.

Eralda Spahillari, stava per diplomarsi come estetista, Barbara frequentava il liceo artistico. La più grande delle due, Eralda, 19enne, era di origini albanesi, viveva a Negrisia di Ponte di Piave ed era all'ultimo anno nella scuola Lepido Rocco di Motta di Livenza. Sognava di aprire un centro estetico tutto suo e, un giorno, di sposarsi con il ragazzo che si trovava in auto con lei (al momento in gravi condizioni) con il quale sembrava si fossero fidanzati ufficialmente secondo la tradizione albanese. Barbara era la più piccola delle due, 17 anni, abitava a Rustignè e frequentava il liceo artistico Obici del paese.

Nel frattempo lotta per la vita all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso Mikele Tatani, il 19enne coinvolto nel terribile incidente. Una delle due vittime, Eralda Spahillari, era la sua ragazza. Un quarto passeggero, un ragazzo di 19 anni di Motta di Livenza, è stato trasferito all’ospedale di Mestre.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×