Torna su Rai 1 "Un passo dal cielo", nel cast due attrici trevigiane
In prima serata la nuova stagione della seguitissima fiction girata in Cadore e sulle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
| Isabella Loschi |
TREVISO - Questa sera, giovedì 30 marzo, su Rai 1 in prima serata inizia la nuova stagione di "Un passo dal cielo”, seguitissima fiction che ha come protagoniste le Dolomite e le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.
Nel cast anche due attrici trevigiane protagonisti di questa settima stagione, formata da otto episodi, che parte oggi alle 21.25 con la prima puntata dal titolo “L’Uomo degli orsi”. Sono tanti i nuovi personaggi, a cominciare dalla 19enne trevigiana Francesca Masini, formatasi al centro teatrale “Da Ponte” di Vittorio Veneto. Nella serie sarà Lisa Fabricetti, una 16enne modello che vive una storia d’amore con Paolino. Con Francesca nel cast per tutta la serie anche Eleonora Panizzo, 37 anni, nel ruolo di una assistente sociale.
Tra gli attori protagonisti Giusy Buscemi nel ruolo di Manuela Nappi che affianca Enrico Ianniello, interprete del fratello Vincenzo e anche regista della serie; Serena Iansiti (Carolina); Gianmarco Pozzoli ( Huber); Marco Rossetti, Leonardo Pazzagli, con la partecipazione straordinaria di Rocìo Munoz Morales.
Nella foto Eleonora Panizzo