29 novembre 2020

Treviso

Tosi: "Ecco la squadra che più rappresenta il territorio veneto"

Il sindaco di Verona in piazza dei Signori ha presentato le sei liste trevigiane

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Tosi:

TREVISO - " Abbiamo una coalizione che rappresentano ciascuna i valori cattolici, liberali, popolari e autonomisti della società veneta. Fatta di listi competitive e vere, non semplici scopiazzanti di simboli, ma rappresentative del nostro territorio”.

Così il candidato governatore del Veneto Flavio Tosi, ieri in piazza dei Signori, ha presentato ufficialmente le sei liste che lo sostengono nella Marca in questa campagna elettorale. Una sfida che per Tosi è tutt’altro che scontata aTreviso, da sempre terra del governatore uscente Luca Zaia: “Qualcuno sostiene che in Veneto non c'è partita - dice - Ma ieri sono stato a Padova a sottoscrivere questo progetto politico, un programma snello fatto di 20 pagine concrete, con ben 42 sindaci dei 104 della provincia padovana. Ben 37 consiglieri regionali dell’attuale maggioranza uscente, 21 sostengono il nostro programma. Questi sono i numeri veri della partita che si sta giocando”.

Nelle liste trevigiane del sindaco di Verona, il presidente della Provincia Leonardo Muraro (lista Tosi per il Veneto), che ha definitivamente detto addio alla Lega, così come l’assessore provinciale Mirco Lorenzon e la consigliera comunale Petra De Zanet (lista Razza Piave),l'ex assessore Vittorio Zanini (lista Tosi per il Veneto), il consigliere regionale uscente del gruppo misto, Diego Bottacin (lista Tosi per il Veneto).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

17/01/2017

Flavio Tosi a Meduna

Cena informale lunedì sera per il sindaco di Verona in una trattoria del centro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×