13/06/2024molto nuvoloso

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Oderzo Motta

Traffico molto intenso in A4, code per incidenti

In direzione Trieste si sono verificati due tamponamenti

|

|

Traffico molto intenso in A4, code per incidenti

CESSALTO - Traffico molto intenso fin dal mattino di oggi, martedì 30 aprile, sull'autostrada A4 in direzione Trieste. Rallentamenti, segnalati dai pannelli a messaggio variabile, si sono formati fin dalle 7 lungo il tratto tra San Donà di Piave e il Nodo di Portogruaro. Proprio lungo questa direttrice un'ora più tardi, verso le 8,00, tra Cessalto e San Stino al chilometro 437, si è verificato un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e tre auto in cui una persona ferita, in maniera non grave. L'incidente ha causato ulteriori code.

Pochi minuti più tardi, proprio lungo la coda che si era formata, al chilometro 433, è avvenuto un altro tamponamento tra due mezzi pesanti. Uno di questi ha perso il carico di carta che si è riversato sull'asfalto. Sul posto è intervenuto il personale della Concessionaria autostradale, del 118, dei vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi e i mezzi di soccorso meccanico che stanno rimuovendo i mezzi e il materiale nel più breve tempo possibile per evitare ulteriori ingorghi. Per consentire tutte le operazioni è stato chiuso lo svincolo di Cessalto in direzione Trieste.

La Concessionaria Autostrade Alto Adriatico ha istituito l'uscita obbligatoria allo svincolo di San Donà di Piave per chi proviene da Venezia a seguito di un incidente avvenuto al chilometro 426 (all'altezza del comune di Noventa di Piave) poco dopo le 10,00 di oggi martedì 30 aprile. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti. Si segnalano feriti. Il personale ha chiuso anche l'ingresso di San Donà in direzione Trieste per consentire le operazioni di soccorso. Resta chiuso in ingresso verso Trieste anche il casello di Cessalto a seguito dei due incidenti verificatisi a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro verso le 08,00 di questa mattina nel tratto tra Cessalto e San Stino e per i quali sono in corso le operazioni di rimozione mezzi e bonifica della sede stradale per dispersione di materiale (carta) a terra.

Aggiornamento

Da poco dopo le ore 10:00, di martedì 30 aprile, i vigili del fuoco stanno operando in autostrada A4 tra gli svincoli di San Donà e Cessalto in direzione Trieste per un tamponamento tra tre mezzi pesanti: due feriti. I vigili del fuoco arrivati da Motta di Livenza, San Donà e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalle cabine di guida utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici i due autisti rimasti incastrati al posto guida. I due feriti sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem e trasferiti in ospedale. sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’A4. In corso la rimozione dei mezzi. OT


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×