26/12/2024sereno

27/12/2024sereno

28/12/2024sereno

26 dicembre 2024

Treviso

Treviso, arriva la Granfondo Pinarello: strade chiuse e mercato spostato

Da venerdì 8 luglio scattano i divieti di sosta su piazza Matteotti. Domenica stop alla circolazione e deviazioni per i bus

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Granfondo Pinarello

TREVISO - Domenica 10 luglio è in programma la 25^ edizione della Granfondo Pinarello, la manifestazione ciclistica con partenza e arrivo a Borgo Mazzini in centro a Treviso. Attesi al via alle 7 del mattino 2,500 partecipanti. Proprio per garantire il corretto svolgimento della manifestazione e la preparazione del percorso gara sono previste alcune modifiche alla viabilità e lo spostamento del mercato cittadino previsto per sabato 9 luglio.

Per l’allestimento di una tensostruttura dalle ore 8 dell’8 luglio alle 21 del 10 luglio sarà vietata la sosta con rimozione coatta su piazza Matteotti, vietata la sosta anche dalle ore 14 del 9 luglio alle ore 21 del giorno 10 luglio su piazzale Burchiellati; dalle 00 alle 21 del 10 luglio, invece, su Borgo Mazzini, Borgo Cavalli, via Casa di Ricovero, viale Terza Armata, piazzale Burchiellati, via Manzoni, via G. Emiliani, via Stangade. Mentre per consentire il posizionamento dei banchi del mercato bisettimanale dalle 6 alle 15 di sabato 9 luglio sarà vitata la sosta su: Borgo Cavalli, via Stangade (tratto compreso tra piazza Matteotti e via Commenda, via Sant’Agostino (tratto fino all’intersezione con via Manzoni) e su viale Nino Bixio (primi 20 stalli subito dopo area Bus eccetto stallo disabili).

Verrà istituito il divieto di transito per tutti gli autoveicoli dalle ore 3 del giorno 10 luglio fino a cessate esigenze su viale Burchiellati, piazzale Burchiellati, Borgo Mazzini, Borgo Cavalli, viale Terza Armata, via Manzoni, via Case di Ricovero, via Emiliani, via Stangade, via Commenda, via Santa Chiara, via S. Caterina, via Sant’Agostino; durante la fase di partenza della corsa non si potrà circolare in uscita da varco Manzoni dalle ore 6.30 e fino a cessate esigenze e su viale Fratelli Cairoli nel tratto compreso tra porta San Tomaso e porta Manzoni. Il transito dei cicli partecipanti alla gara sarà consentito in senso contrario nella direzione porta Manzoni e porta San Tomaso. Eventuali ulteriori deviazioni o interruzioni al traffico veicolare sulle vie affluenti al percorso della gara saranno indicate e preavvertite in loco dalla Polizia Locale.

Diviazioni anche per i bus del trasporto pubblico urbano: dalle ore 13 di sabato 9 luglio e per l'intera domenica, le linee 1-3-7-10 sono in deviazione e le fermate del centro storico sospese in entrambe le direzioni. Le fermate alternative saranno svolte lungo la circonvallazione esterna e alla stazione ferroviaria.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×