07/08/2024sereno

08/08/2024poco nuvoloso

09/08/2024poco nuvoloso

07 agosto 2024

Treviso

Treviso, cercasi nuovo gestore per il Centro Calcetto

L’area di circa 8mila metri quadrati, attualmente ospita un centro per il calcio a 5 con cinque campi e relative pertinenze

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

centro calcetto

TREVISO - Cercasi gestori per il Centro di Calcetto di via Medaglie d’Oro a Treviso. Il Comune ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’impianto “Centro Calcetto”, a due passi dal Racquet Club di Adriano Panatta.

L’area di circa 8mila metri quadrati, attualmente ospita un centro per il calcio a 5 (cinque campi) con relative pertinenze. Il bando apre alle varie discipline sportive e alla proposta di creare un centro polifunzionale nell’area di via Medaglie d’Oro con il compito di assicurare lo svolgimento di attività sportive, agonistiche, amatoriali e aggregative. Il servizio in concessione è costituito da un unico lotto poiché la gestione richiede lo sviluppo di attività integrate, finalizzate a garantire la massima efficacia, efficienza e fruibilità del servizio.

L'avviso è stato pubblicato sul sito internet comunale nella sezione “Amministrazione trasparente” - sottosezione “Bandi di gara e contratti”. Gli interessati dovranno presentazione le manifestazioni di interesse entro il giorno 23 luglio alle ore 8.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×