Trovato senza vita a Valdobbiadene, era dipendente della Luxottica
Mimmo Tres aveva 40 anni: era residente in provincia di Belluno
| Angelo Giordano |
VALDOBBIADENE - Mimmo Tres, un operaio di 40 anni della Luxottica di Agordo, è stato trovato senza vita all'interno del suo furgone Renault Kangoo a Bigolino, in provincia di Treviso. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato il veicolo chiuso dall’interno e hanno avvertito i carabinieri.
Mimmo, residente a Campo San Pietro, una frazione di Borgo Valbelluna, viveva con i genitori e veniva descritto come un grande lavoratore, sempre impegnato. Oltre al lavoro in fabbrica, posava pavimenti nel tempo libero e collaborava con uno dei suoi tre fratelli nei lavori domestici. Proprio ieri sera, avrebbe dovuto mettersi in contatto telefonico con il fratello per discutere dei progetti dei giorni successivi. La chiamata, purtroppo, non è mai avvenuta, lasciando incredulità e dolore nella sua famiglia, che nel tardo pomeriggio di ieri era ancora ignara del tragico evento.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto in via Erizzo. La prima ipotesi avanzata riguarda un possibile malore dovuto al caldo eccessivo, ma le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento. Non si esclude la possibilità che la morte possa essere avvenuta prima di ieri, dato che non risultano denunce di scomparsa. La Procura di Treviso sta valutando se eseguire un’autopsia o se sarà sufficiente un’ispezione esterna per determinare le cause del decesso. Solo dopo l’autorizzazione del magistrato, potranno essere fissati i funerali, che si terranno a Borgo Valbelluna, paese d'origine di Mimmo.
I carabinieri e il personale sanitario hanno già avviato le indagini per fare luce su questa tragica vicenda, che ha lasciato la comunità locale in lutto e sconvolta per l’improvvisa scomparsa.
LEGGI ANCHE
Valdobbiadene, trovano un quarantenne senza vita in un furgone parcheggiato
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo