Ubriachi davanti alla stazione, sanzionati in tre: uno aveva anche una bicicletta rubata
Polizia di Stato, intensificati i servizi di controllo del territorio con i Reparti Prevenzione Crimine
| Angelo Giordano |
TREVISO - Continueranno anche nel fine settimana i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Treviso, finalizzati ad arginare fenomeni di microcriminalità e di devianza giovanile e a garantire più elevati livelli di sicurezza, anche percepita, nella cittadinanza.
I servizi, che si sono svolti nell’arco di tutta la settimana e che hanno visto l’impiego delle volanti della Questura e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e Torino, sono stati concentrati nelle aree del centro storico, ed in particolare della Stazione Ferroviaria, Autostazione MOM, Via Roma, Piazza Borsa, Giardini S. Andrea, Piazza Duomo e Piazza dei Signori. I servizi straordinari disposti dalla Questura hanno consentito finora di identificare più di 800 persone e di controllare 78 veicoli e 12 esercizi commerciali. Nell’ambito di tale attività, sono stati sanzionati - poiché trovati in stato di manifesta ubriachezza - tre cittadini stranieri che bivaccavano nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria, a cui è stato anche notificato l’ordine dall’allontanamento da quell’area della città.
Uno di loro, inoltre, è stato denunciato poiché trovato in possesso di una bicicletta risultata rubata. I servizi con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, che anche nei prossimi giorni integreranno i dispositivi ordinari di controllo del territorio, garantiranno una presenza capillare della Polizia di Stato in tutte le aree del centro cittadino, sempre al servizio della collettività e della pacifica convivenza.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo