19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Uccide la ex a coltellate e tenta il suicidio

|

|

Uccide la ex a coltellate e tenta il suicidio

GRISIGNANO DI ZOCCO (VICENZA) - Ha ucciso l'ex fidanzata di 47 anni con alcune coltellate, poi un uomo di 38 anni ha tentato probabilmente il suicidio ingerendo farmaci. E' accaduto a Poiana di Granfion, una frazione di Grisignano di Zocco, nel vicentino.

 

Secondo le prime informazioni, la relazione tra i due si era conclusa nell'estate scorsa, ma lui continuava a mandarle messaggi e a farle piccoli regali. Ieri sera, avrebbe contattato l'ex con la scusa che aveva bisogno di trovare casa e lei, che gestiva una agenzia immobiliare, gli ha dato appuntamento in una abitazione ancora da completare. Una volta all'interno, però, è avvenuta la tragedia.

 

L'allarme è stata dato da alcuni vicini di casa che avevano visto delle auto parcheggiate fuori dall'abitazione ancora in fase di completamento e avevano avvertito il proprietario. Questi ha chiamato i carabinieri che una volta sul posto hanno trovato la donna morta e l'uomo addormentato profondamente.

 

Sul luogo della tradegia anche il Suem, che ha soccorso l'uomo e l'ha trasportato in ospedale, dove si trova tutt'ora ricoverato.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×