23/01/2022poco nuvoloso

24/01/2022foschia

25/01/2022nubi sparse

23 gennaio 2022

Mogliano

Ultima chiamata per gli artisti alla Fiera del Miniquadro della Galleria Elle

La scadenza delle iscrizioni è prorogata al 9 giugno. Anche quest'anno al vernissage è prevista la presenza di Vittorio Sgarbi

| Lieta Zanatta |

| Lieta Zanatta |

Vittorio Sgarbi e Andrea Lucchetta

PREGANZIOL - Ultima chiamata per gli artisti che vogliano esporre alla Fiera del Miniquadro che si svolgerà tra il 24 luglio e il 6 agosto 2021 alla Elle Galleria d'arte di Preganziol.

Tutti coloro che intendono parteciparvi hanno tempo fino al 9 giugno per presentare la domanda di iscrizione.

 

Le realizzazioni - pitture, sculture e fotografie - dovranno poi essere consegnate o fatte pervenire alla Galleria dal 5 al 9 luglio 2021.

 

L'evento, arrivato alla terza edizione, prevede di ospitare circa ottanta artisti provenienti da tutta Italia e dall'estero con lo scopo di muovere il mercato dell'arte, per un approccio che vuole essere alla portata di tutti nel modo pensato dal gallerista Andrea Lucchetta.

 

Come nelle manifestazioni precedenti, la fiera mette accanto alle opere contemporanee quelle di artisti storici provenienti da collezioni private.

Anche quest'anno non mancherà Vittorio Sgarbi, che per la gioia di tutti, artisti e pubblico che vorrà esserci, sarà presente in galleria il giorno del vernissage sabato 31 luglio alle 18.00. Poi il critico d'arte si confronterà con gli artisti nella cena dedicata che si terrà alla sera dalle 20.00 nella Villa Pace Park Hotel Bolognese.

 

Le realizzazioni artistiche sono a tema libero con un unico vincolo, quello del formato. Le opere pittoriche, su tela o cartoncino, e le foto non devono superare il formato 30 x 45 cm. cornice esclusa. Le opere scultoree dovranno rispettare le medesime dimensioni anche in profondità. Tutto accompagnato da attaccaglia ed eventuali supporti.

 

L'evento verrà documentato nella pagina ufficiale Facebook e il sito di ELLE Galleria d’Arte

Per il bando e la scheda di iscrizione contattare il numero 3479225107 oppure scrivere a info@ellegalleria.it.

Ulteriori informazioni sul sito www.ellegalleria.it

 



Lieta Zanatta

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×