08/01/2025nebbia

09/01/2025pioggia

10/01/2025nubi sparse

08 gennaio 2025

Nord-Est

Lotteria Italia, in Veneto vinto un milione di euro

La fortuna bacia la provincia di Venezia. Lombardia ancora protagonista con il primo premio da 5 milioni

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Lotteria Italia, in Veneto vinto un milione di euro

VENEZIA – La fortuna ha fatto tappa in Veneto. Uno dei cinque premi di prima categoria della Lotteria Italia 2025 è stato assegnato a Dolo, in provincia di Venezia. Il fortunato possessore del biglietto S 185025 si è aggiudicato un milione di euro.  

Il primo premio, dal valore di 5 milioni di euro, è stato venduto a Somaglia, in provincia di Lodi, con il biglietto T 173756. La Lombardia si conferma ancora una volta protagonista della Lotteria, dopo che l’anno scorso il massimo premio era stato vinto a Milano.  

Il secondo premio, da 2,5 milioni di euro, va nelle Marche, con il tagliando T 378442 acquistato a Pesaro. A festeggiare è anche la Sicilia: il biglietto G 330068 venduto a Palermo ha garantito al fortunato un premio di 2 milioni di euro. Infine, Torino si aggiudica il quarto premio da 1,5 milioni di euro con il tagliando G 173817.  

I vincitori hanno 180 giorni dalla pubblicazione ufficiale dei risultati sul bollettino dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per riscuotere i premi. Il biglietto vincente, integro e in originale, può essere presentato presso gli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo o inviato all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, indicando le proprie generalità e le modalità di pagamento preferite.  

Anche chi ha acquistato il biglietto online può riscuotere il premio, presentando un documento d’identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco o del codice univoco della giocata vincente.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×