Il messaggio dei Pooh a Sara, la 41enne trovata morta in casa: "Che la canzone che hai amato di più ti accompagni in Paradiso"
Oggi a Monastier l'ultimo saluto a Sara Pellin mancata lo scorso 2 gennaio
| Isabella Loschi |
MONASTIER - “Ciao cara Sara, che la canzone che hai amato di più ti accompagni in Paradiso nel posto più bello e più felice. Grazie per l’amore che ci hai sempre regalato. Faremo una preghiera per te. I Pooh. Roby, Dodi, Red, Riccardo”. Questo il toccante messaggio dedicato a Sara Pellin, la 41enne trovata morta all’interno della sua abitazione di Monastier lo scorso 2 gennaio, colpita molto probabilmente da un malore. Sara era una grandissima fan dei Pooh e ieri sulla pagina social della Fan Page dei Pooh, la band ha voluto tributare l'ultimo saluto a alla 41enne.
Sara viveva sola, era figlia unica e aveva perso entrambi i genitori: la madre anni fa e nel 2023 il papà. Lascia gli zii, le zie e i cugini Pellin, gli zii, le zie e i cugini Callegher uniti ai parenti ed amici tutti. Oggi, mercoledì 8 gennaio alle 15, sarà celebrato il funerale nella chiesa abbaziale di Monastier.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo