25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Una moglie in Italia e una in Egitto: denunciato per bigamia

Egiziano 39enne si sposa in due paesi, con due donne diverse

|

|

Una moglie in Italia e una in Egitto: denunciato per bigamia

VERONA - Si è sposato a Verona, nella culla di Romeo e Giulietta. E anche in Egitto. Ha una moglie in Italia e un'altra nel suo Paese un egiziano di 39 anni residente nell'Assisano, che è stato denunciato dalla polizia per bigamia.

 

L'indagine della divisione anticrimine della questura di Perugia era stata avviata nel marzo scorso, dopo una denuncia per maltrattamenti in famiglia nei confronti del marito presentata da una romena di 45 anni, la quale aveva anche riferito agli investigatori di essere costretta ad accettare passivamente un altro rapporto coniugale dell'uomo con una sua connazionale.

 

La divisione anticrimine aveva quindi avviato i riscontri alle dichiarazioni della donna, verificando innanzitutto che la romena è effettivamente legata giuridicamente all'egiziano con matrimonio contratto nel dicembre del 2007 a Verona.

 

A questo punto le verifiche sono state estese in Egitto e attraverso le informazioni ottenute dal consolato d'Egitto a Roma, è emerso che l'uomo aveva effettivamente già contratto matrimonio nel suo Paese con una connazionale di 34 anni e che dalla loro unione sono nati due figli di dieci e un anno. L'uomo è quindi stato segnalato alla locale procura della Repubblica di Perugia oltre che per il reato di maltrattamenti in famiglia anche per il reato di bigamia.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×