23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Un'app per pagare il parcheggio

Ricavati 115 posti auto per chi lavora in centro

|

|

Un'app per pagare il parcheggio

CONEGLIANO - Un'applicazione permetterà di pagare, utilizzando lo smartphone, il parcheggio della propria auto a Conegliano: presentato ieri dall'amministrazione comunale e da Abaco (società che gestisce i parcheggi a pagamento) il nuovo metodo di pagamento "Sostafacile". L'applicazione è già disponibile per i sistemi operativi iOS, Windows e Android.

 

Sarà sufficiente registrare il proprio numero di telefono e la propria targa e si potranno pagare le soste o prorogarle. Il pagamento può avvenire con vari metodi, da PayPal alla carta di credito.

 

Sempre ieri l'amministrazione Zambon ha annunciato la realizzazione di 115 posti auto tra il Cavallino e il ponte della Madonna, stalli che saranno riservati ai dipendenti e ai titolari delle attività che si trovano nel centro. La sosta sarà a pagamento: saranno attivati abbonamenti annuali a 120 euro, semestrali a 90 euro e quadrimestrali e 60 euro. Questo parcheggio entrerà in funzione dal 1° aprile. I parcheggi avranno strisce blu ma allo stesso tempo una R gialla.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×