SABATO PARCHEGGI GRATUITI IN CENTRO
Siglato un accordo anche con i park di Corte delle Rose e Biscione
CONEGLIANO - Sabato 15 Gennaio, dalle 14.30 alle 20.00, è confermata la sospensione del pagamento dei parcheggi blu in superficie a Conegliano.
Il provvedimento rientra nell’ordinanza numero 316 "Iniziative per il sostegno delle attività di promozione nel territorio comunale".
Il sindaco Maniero ieri ha raggiunto inoltre un accordo con i due parcheggi privati del centro, Corte delle Rose e Biscione, che migliora ulteriormente il provvedimento ampliando il ventaglio delle opportunità per chi sabato sceglierà il centro per gli acquisti.
“I due gestori, che ringrazio sentitamente, hanno colto lo spirito dell’iniziativa e deciso di partecipare offrendo un’ora gratis di sosta nei loro park – spiega il sindaco Maniero – la prima ora di sosta sarà quindi gratuita, mentre le seguenti saranno a pagamento. Con questa iniziativa sono certo non solo contribuiranno ad incentivare il commercio in centro ma faranno conoscere ed apprezzare ad un gran numero di utenti il loro importante servizio”.
L'iniziativa si terrà sabato 15 gennaio, dalle 14.30 alle 20.00, contestualmente alla sospensione del regime di pagamento dei parcheggi in superficie.