28/11/2021pioggia e schiarite

29/11/2021sereno

30/11/2021velature lievi

28 novembre 2021

Conegliano

Va a funghi ma scompare, scattano le ricerche

L'allarme ieri sera in Cansiglio: si cerca un 58enne di San Vendemiano. L'auto è stata ritrovata nella zona del Nevegal

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

SAN VENDEMIANO - Venerdì sera alle 20 sono scattate le ricerche di un 58enne residente a San Vendemiano, Elio Coletti. Era andato in Cansiglio a funghi ma di lui non si hanno più notizie.

La famiglia dell’uomo, non avendo più notizie, ha avvertito i Carabinieri di Conegliano che hanno segnalato la scomparsa ai colleghi di Belluno.

A Tambre ieri sera sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco dell’Alpago e una del comando centrale, insieme ai Carabinieri che l’hanno cercato per tutta la sera. 

AGGIORNAMENTO Ore 18

La sua auto è una panda Panda bianca. Le ricerche si sono spostate. Dopo che le celle avevano ieri sera agganciato il cellulare nella zona del Cansiglio, le ricerche si erano concentrate sulle strade di Tambre fino ad oggi.

Alle 17 un soccorritore ha notato l'auto dell'uomo parcheggiata in località Casera in Nevegal, dove adesso si sono portate le squadre del Soccorso alpino di Belluno, Alpago e Longarore con unità cinofile e Centro mobile di coordinamento.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/10/2021

I lupi sono tornati in Cansiglio

E c’è di che gioirne. Perché la presenza di questi predatori è “naturale”, perché sono tornati ad abitare la foresta spontaneamente, seguendo un istinto di sopravvivenza e di equilibrio con l’ambiente

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×