La Vendemmia Social-e dona a Lilt 4.000 euro
All'insegna del motto: “Quando il grappolo è molto più che la semplice somma dei suoi acini”
| Angelo Giordano |
SAN POLO DI PIAVE - MONFUMO - Si conferma un successo l’iniziativa solidale che per un intero fine settimana ha messo al centro la cura di sé e degli altri.
Sentimenti, emozioni e solidarietà. È questo il raccolto più importante della 7^ edizione della Vendemmia Social-e, evento patrocinato dall’ULSS2 Marca Trevigiana ed andato in scena nel fine settimana nelle cantine Antonio Facchin di San Polo di Piave e Tenuta Amadio di Monfumo promotrici – insieme all’agenzia Zeta Group di Treviso – dell’iniziativa solidale.
Al termine delle due vendemmie, sono stati consegnati alla sezione trevigiana della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ben 4.000 euro, raccolti grazie al contributo solidale delle due cantine e il supporto di Savno, Consorzio Agrario di Treviso e Belluno e Banca delle Terre Venete.
Il tutto in un clima di festa qual è quello della vendemmia, all’insegna della condivisione e del gioco di squadra, come riassunto nella frase che identifica l’iniziativa: “Quando il grappolo è molto più che la semplice somma dei suoi acini”, vero e proprio motto stampato anche sulle t-shirt colorate indossate tra i filari dai quasi 400 partecipanti alle due giornate.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo