20/10/2024pioggia debole

21/10/2024poco nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

20 ottobre 2024

Treviso

Villorba, scopre i ladri mentre stanno tendando di entrare nella sua casa

La donna ha prontamente allertato le autorità, fornendo alcune informazioni utili. Anche a Roncade, nel corso del weekend, si è verificato un episodio simile

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Villorba, scopre i ladri mentre stanno tendando di entrare nella sua casa

VILLORBA - Ieri, intorno alle 10:30, una anziana residente nella frazione di Catena, comune di Villorba, ha respinto un tentativo di furto quando è tornata a casa. Quattro individui con il volto nascosto da passamontagna o cappellini hanno cercato di forzare la serratura, ma sono stati messi in fuga dall'arrivo improvviso della proprietaria. La donna ha prontamente allertato le autorità, fornendo alcune informazioni utili, tra cui alcune cifre della presunta targa dell'auto utilizzata dai malviventi, una Bmw.

Le ricerche da parte dei Carabinieri, tuttavia, non hanno ancora portato a un esito positivo. Le autorità hanno intensificato i controlli nella zona nord di Villorba, al confine con Spresiano, e hanno esteso i controlli ai caselli autostradali, ma l'auto sospetta sembra essersi dileguata.

Questo episodio si aggiunge a una serie di furti, sia riusciti che tentati, che hanno colpito le abitazioni nella cintura urbana e nell'intera provincia. La situazione preoccupante ha spinto i residenti a chiedere un maggiore impegno delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza della comunità.

Anche a Roncade, nel corso del weekend, si è verificato un episodio simile, con una coppia che è riuscita a respingere i ladri mentre erano nella propria abitazione. La paura cresce tra i residenti, che chiedono azioni concrete per arginare questa ondata di criminalità che sta colpendo diverse località.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×