VITTORIO SECONDA AL PALIO DELLE BOTTI
La squadra delle Pro Loco per il quarto anno di fila si guadagna un secondo posto
| Claudia Borsoi |
![VITTORIO SECONDA AL PALIO DELLE BOTTI VITTORIO SECONDA AL PALIO DELLE BOTTI](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/palio124_0.jpg?itok=rpqKTrOd)
VITTORIO VENETO - Ha fatto rientro a Vittorio Veneto con un bel secondo posto la squadra della Pro Loco che ieri, domenica, a Corropoli (Teramo) si è aggiudicata il secondo posto nella finale nazionale del "Palio delle Botti".
Un secondo posto che già nelle precendenti edizioni - 2008, 2009 e 2010 - era riuscita a guadagnarsi. La sfida si è giocata a suon di secondi: i vittoriesi Luca Dalla Libera, Alessio Tonon, Mario e Mauro Segat hanno chiuso la gara in 3 minuti e 16 secondi dietro ai padroni di casa. Dopo Vittorio Veneto si sono piazzate Maggiora, Suvereto, Ghemme, Refrontolo, Castiglione in Teverina, Avio e Furore.
«La nostra speranza – commenta il presidente della Pro Loco vittoriese, Aldo Buosi – era di salire sul podio. Siamo consapevoli che diventa sempre più difficile mantenersi ai vertici di questa competizione che richiama ogni anno nuove squadre».