Volpago, stagione da incorniciare
Il presidente Ottorino Durante ha ripercorso i successi stagionali iniziando dal settore rosa che ha agguantato la promozione in D1
VOLPAGO - Stagione da incorniciare quella del Tc Volpago che alla cena sociale “da Celeste” ha fatto il punto della stagione sportiva appena trascorsa.
Il presidente Ottorino Durante ha ripercorso i successi stagionali iniziando dal settore rosa che ha agguantato la promozione in D1.
L’insperato traguardo a discapito delle favorite Cortina d’Ampezzo e Verona. Questo il team: Linda Sfoggia, Laura Bardini, Marianna Incrocci, Sabrina Durante e Laura Reale (in foto). In aggiunta ci saranno le giovani Elisa Borsato ed Elison Amadio. Per il settore maschile a squadre nell’over 35 finalista con la lotta fratricida con il Vittorio Veneto che ha dato il pass per la vittoria al team di San Giacomo di Veglia. Nell’Over 45 agguantata la semifinale ed usciti di scena con i campioni in carica del Tc Padova.
Nella serie C assoluta, centrato l’obiettivo salvezza con lo spareggio opposti al Tc Santa Maria di Sala. La prossima annata 2016 il team della C punta ad un risultato più ambito in quanto nella squadra c’è il vicentino Simone Gelli protagonista in terza categoria che sarà affiancato dal “vikingo” Giovanni Agostinetto.
Ermes Brugnaro