'World Nutella Day': i fan la festeggiano
L’idea nasce nel 2007 dalla stessa comunità dei “Nutella lovers”
ITALIA - Ieri gli appassionati ed i fan di Nutella di tutto il mondo si sono uniti per celebrare il World Nutella Day, ritrovandosi sui social media per condividere le loro storie e ricette e per assaporare il gusto della crema di nocciole più famosa al mondo.
Nato spontaneamente nel 2007 grazie alla blogger americana Sara Rosso, che decise di creare una giornata celebrativa per riunire ed ispirare la community mondiale a condividere la passione per Nutella sui social media, il World Nutella Day è subito diventato un fenomeno globale, e appassionati di tutto il mondo hanno iniziato a condividere il loro amore per Nutella.
Anche quest’anno i fan di Nutella hanno potuto condividere il loro amore su Twitter @Nutelladay e sui loro profili social (Facebook e Instagram) utilizzando l’hashtag #WorldNutellaDay. Inoltre è stato possibile seguire il giorno dei festeggiamenti mettendo like alla pagina Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay. I più appassionati hanno anche visitato il sito www.nutelladay.com per trovare spunti su come festeggiare al meglio.