21 febbraio 2020

Montebelluna

ZAVARISE OGGI DAVANTI AL GIUDICE

La moglie in passato era stata indagata per estorsione ai danni del marito

| commenti |

| commenti |

Cornuda – Pare sia ancora particolarmente confuso il 39enne che ha minacciato la moglie con una pistola martedì sera. Il gesto eclatante di puntare la pistola alla bocca della moglie probabilmente l’ha segnato per sempre. Oggi sarà davanti al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto e per l’esame della posizione detentiva. Intanto sono emersi nuovi particolari sulla vicenda.

A quanto pare Zavarise, oltre che molto geloso della moglie, era anche esasperato da una situazione che si protraeva da anni. Aveva conosciuto Etleva Taipi in un night club di Castelfranco, se n’era innamorato e avevano deciso di sposarsi e poi avevano avuto un figlio. Ma qualche hanno fa la donna era stata indagata per tentata estorsione ai danni del marito.

Lei puntava ai suoi soldi? Il matrimonio è continuato per sette anni, a quanto si capisce con grandi difficoltà. Si suppone che lui comunque – descritto come un professionista serio e riservato - non abbia mai smesso di amarla. L’idea che lei ed il figlioletto di sette anni potessero lasciarlo per sempre, magari partendo per l’Albania, lo faceva impazzire.

In foto la casa dove viveva la coppia (Foto Jurgen Panajotti)

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×