«BUON SEGNO SE SI INVESTE A SAN BIAGIO»
L'ok all'ampliamento di una ditta per l'Amministrazione comunale è segnale positivo
SAN BIAGIO - La Cofiloc, azienda di macchine per l’edilizia ed il sollevamento attiva sin dai primi anni Settanta, ha chiesto all’amministrazione comunale di San Biagio di Callalta l’attivazione dello Sportello Unico per ampliare e ristrutturare la propria sede di Olmi, lungo via Postumia Ovest, per promuovere l’attività commerciale e di servizio, oltre che l’area degli uffici.
L’azienda ha presentato un progetto che interessa una superficie produttiva di circa 1.700 metri quadrati, con ricavo di circa 850 metri quadrati di parcheggi ad uso pubblico da creare lungo la regionale 53. Il progetto prevede l’incremento della superficie coperta produttiva di circa 700 metri quadrati.
“La Cofiloc è un’azienda che, attraverso questo importante progetto, si sta mettendo in discussione in un momento in cui il mercato sta vivendo un periodo di difficoltà – spiega l’assessore alle Attività Produttive Lucio Venerandi (nella foto) – e come amministrazione non possiamo che elogiare e sostenere questo intervento di ampliamento e riordino degli spazi”.
“Desideriamo che la Cofiloc resti sul nostro territorio – aggiunge il sindaco Francesca Pinese – Siamo dunque felici che l’azienda investa in questo senso”.