«VAI TROPPO PIANO IN MACCHINA»: PRESO A CINGHIATE IN TESTA
Vittima un imprenditore 44enne di Carbonera
| Matteo Ceron |
CARBONERA – Colpito ripetutamente con una cintura borchiata in testa. E perché? Andava troppo piano in macchina. Secondo la denuncia presentata ai carabinieri, un imprenditore di 44 anni di Carbonera sarebbe stato vittima di un irruento automobilista di circa trent’anni, al momento non ancora identificato.
Verso le 19 l’imprenditore stava percorrendo via 4 Novembre a Biban, quando l’altro automobilista gli è arrivato dietro con la sua auto imprecando contro di lui: «Non è possibile andare così piano!».
A quel punto l’ha sorpassato e poi si è fermato di colpo. Entrambi sono scesi, si sono insultati vicendevolmente e poi il più giovane dei due è risalito in macchina ed è ripartito. Ma per fare solo poche centinaia di metri. Si è quindi fermato nuovamente, sono ridiscesi entrambi dall’auto e lì sono stati dolori.
Il trentenne ha afferrato la cintura con le borchie ed ha colpito violentemente l’imprenditore sulla testa, che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di otto giorni per le ferite riportate.
I carabinieri stanno tentando di risalire all’automobilista violento, quando sarà identificato la vittima presenterà ovviamente querela.
Matteo Ceron