16 ottobre 2021

Mogliano

“E-state in Rotonda”: così si accende l’estate a Morgano

La Città ospiterà due serate del circuito patrocinato dalla Regione “Piazze e Palazzi Veneti”: il trio comico Marco e Pippo e il tributo a Morricone

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Il trio comico Marco e Pippo

MORGANO – Dal teatro al cinema, dalla lirica al cabaret, passando per il rock e arrivando all’omaggio a Ennio Morricone del 4 settembre: così si accende l’estate a Morgano.

L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Morgano, infatti, hanno pensato a un calendario ricco di eventi estivi che animeranno le serate in Rotonda a Badoere (con una data anche a Morgano).

“C’è grande voglia di ripartenza – commenta l’assessora alla promozione territoriale Elena Pasqualetto – Per questo siamo molto soddisfatti di essere riusciti, nonostante le difficoltà di quest’anno, a regalare ai morganesi il nostro consueto appuntamento estivo.

Ci tengo a ringraziare la Pro Loco a nome di tutta l’Amministrazione per l’enorme aiuto nel programmare queste serate, con l’auspicio che facciano bene a tutti e creino l’unione di cui, soprattutto ora, abbiamo bisogno”.

Nel programma, che prende il nome di “E-state in Rotonda”, sono state inserite anche due serate che fanno parte del circuito patrocinato dalla Regione Veneto “Piazze e Palazzi Veneti”. Una dedicata all’omaggio a Ennio Morricone ad opera dell’orchestra Art Voice Academy diretta dal maestro Diego Basso; l’altra pensata per far divertire i morganesi con il trio comico Marco e Pippo.

“Abbiamo cercato di accontentare un po' tutte le fasce d’età proponendo un calendario ampio e variegato– conclude l’Assessora – Tutte le serate sono state scelte con cura, impegno ed entusiasmo per tornare a respirare finalmente aria di cultura”.

E di voglia di cultura, in Città, ce n’è molta. Il telefono della Pro Loco, infatti, ha iniziato a squillare pochi minuti dopo l’annuncio per rispondere a informazioni e raccogliere le prime prenotazioni.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×