Piazza indecente dopo la festa di Capodanno, il sindaco ai cittadini: "Chi ha festeggiato ora pulisca"
Il primo cittadino di Morgano, Nicola Lazzaro: "Piazza Indipendenza, attualmente, è in condizioni indecenti. Invito quindi tutti a fare la vostra parte"
| Isabella Loschi |
MORGANO - La piazza del paese sporca, piena di rifiuti e di resti di botti e petardi, nonostante il divieto, dopo i festeggiamenti di Capodanno. Il sindaco di Morgano, Nicola Lazzaro, ieri dopo aver visto le condizioni di piazza Indipendenza, ha deciso di scrivere ai cittadini.
“Cari concittadini, un appello a tutti quelli che hanno festeggiato sparando fuochi d’artificio: raccogliete i resti lasciati a terra”, scrive il primo cittadino sulla pagina Facebook del Comune di Morgano. “Non farlo non è solo una mancanza di rispetto verso il nostro Comune e chi lo vive, ma comporta anche costi aggiuntivi per la pulizia, che poi ricadono su tutta la comunità.
"Colgo l’occasione per ricordare ancora una volta che, secondo il nostro regolamento comunale, i fuochi d’artificio non si sarebbero nemmeno potuti sparare: Piazza Indipendenza, attualmente, è in condizioni indecenti. Invito quindi tutti a fare la vostra parte: teniamo il nostro Comune pulito e dimostriamo di avere a cuore il nostro territorio”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo