20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

11 settembre 2001 - Ad perpetuam rei memoriam

Categoria: Notizie e politica -

immagine dell'autore

Francesca Salvador | commenti | (27)

 

 

 

1 - L'inganno....

 

Tutto l'11 settembre in 5 minuti...

 

 

 

 

2 - La vera natura dell'uomo...

 

Un modo diverso per ricordare l'11 settembre, ogni volta che lo rivedo, non riesco a trattenere la commozione.

 

Dopo l'11 settembre, nella zona attorno a Ground Zero si è venuta a verificare una situazione eccezionale, grazie alle migliaia di volontari venuti da tutta America per aiutare le squadre di soccorso

 

Miracolo a Ground Zero

 

 

 

 

3 - Il risveglio....

 

FRANCIA

 

 

SAN FRANCISCO

 

 

ITALIA

 

 

.



Commenta questo articolo


Per colpa dei soliti "furbi", che approfittano del blog per attacchi personali, sono stata costretta a far cancellare tutti i commenti, anche quelli pacati e pertinenti.

Se la cosa dovesse continuare, chiederò al direttore di attivare l'opzione di disabilitazione commenti. In alternativa, semplicemente non posterò più su Oggitreviso, non mi mancano certo altre opportunità.

Ringrazio comunque tutti coloro che - anche se non sempre siamo della stessa opinione - hanno rispetto per il mio lavoro e i miei sforzi di condivisione di informazioni spesso invise ma non per questo meno valide di tutte quelle che si trovano sulle prime pagine dei giornali,

A tutti gli altri: non crediate di avermi danneggiata, io comunque proseguo per la mia via, forse siete voi, che avete perso un'opportunità preziosa di onesto confronto.



segnala commento inopportuno

E' la prima volta che concordo con Francesca Salvador :-) Non posso argomentare altrimenti devo riportare cose personali e siamo punto-a-capo. Ho stima per tutti i commentatori e blogger, ma riportare vizi, vizietti o flop personali che c'azzecca con i temi proposti? Perché screditare le persone su fatti peraltro tutti da dimostrare? Che c'azzeccano 5 post sulla raccomandazione di psicofarmaci sui temi dell'invasione russa (o presunta tale)?

Certi toni usati, peraltro, squalificano le figura personale di chi ne fa uso e sviliscono i blogger che scrivono per puro senso civico e impegno personale. Eccetto il mio caso teso ad alimentare unicamente il mio narcisismo.

Come dicevano nel '68 i ragazzini? Che il personale è pubblico? Bene. Propongo alla Direttora un blog su "I fatti vostri" :-P

Amen :-)

segnala commento inopportuno

E come mai negli altri post non sono stati cancellati i commenti? Perchè solo in questo in cui si parlava di un tale che supporta un ex medico latitante?

segnala commento inopportuno

E FINALMENTE si fa quacosa!!! Concordo e sottoscrivo. E a chi non piace la pizza non vada in pizzeria! Lo capisce anche un bambino.

segnala commento inopportuno

Prendo atto della cancellazione il blog è tuo ( ottimo, uno dei migliori in giro) io posto commenti, e solo temporaneamente. Ripostero' il mio commento sul documentario di Michel Moore; su Paolo Attivissimo credo non valga la pena perdere tempo. Tengo a chiarire che la mia presa di posizione contro la accusa generica di Michele Bastanzetti a commentatori del blog di fiancheggiare sgozzatori di esseri umani è una questione di principio che non dimentico né perdono. Sono inoltre allergico a chi si copre dietro l'anonimato per lanciare accuse od offendere. In blog individui come Bastanzetti, Politicamente scorretto, Ben Canuto hanno più volte sollevato la mia vicenda politico giudiziaria con Senatrice Puppato. Comunque come diceva il compagno Mao Tse-tung da una cosa cattiva puo nascere una cosa buona questi individui mi hanno permesso di chiarire le mie critiche e la natura delle mie critiche. Mi hanno inoltre, come senatrice Puppato dato dello stalker un' offesa che ha un prezzo.

Ogni volta che incontrerò Bastanzetti ricorderò le seguenti sue parole:

Michele Bastanzetti
03/09/2014 - 7:19
LA BARBARIE TRA DI NOI
I fondamentalisti dell’Isis hanno sgozzato un altro giornalista. Pura,spregevole barbarie. E ciò che lascia vieppiù attoniti è che persino tra di noi, persino in questo blog ci sia gente che fiancheggia questa barbarie.

Quindi vai per la tua strada il viaggio che stai facendo è importante per la tematica che metti nel tappeto. Anch' io vado per la mia strada. Ti faccio presente che sono un militante comunista che usa le parole come arma di critica. Venir escluso / cancellato bannato da Treviso Oggi o da uno dei suoi blogs, un paio sono patetici, ma in genere sono interessanti, fa parte delle regole del gioco al quale gioco, consapevole di limiti e risultati.






segnala commento inopportuno


Propongo come contributo al confronto il film / documentario di Michael Moore, Fahrenheit 9/11. Può essere visto su You Tube.


http://www.youtube.com/watch?v=dxhl4gg84IU&feature=youtube_gdata_player

segnala commento inopportuno

Nonostante la censura, che interviene solo quando fa comodo, vi invito, nel caso foste intenzionati ad informarvi seriamente su quanto successo, a visitare il blog

http://undicisettembre.blogspot.it/2006_07_01_archive.html

dove vengono illustrate e smentite alcune tra le più popolari teorie del complotto.

segnala commento inopportuno

Egr. Sig.ra Salvador quelli che lei tenta di declassificare come attacchi personali nei suoi confronti o come smania di danneggiarla sono invece legittime (doverose, secondo me ) forme di dissenso assoluto dai "messaggi" che lei propone nel suo blog. E lei proprio non sopporta di essere messa in discussione. Peggio di lei alcuni suoi sostenitori (da lei mai censurati) che fanno dell' insulto violento, soprattutto anonimo, un metodico uso intimidatorio.

Le auguro che la via che intende perseguire conduca alla serenità.

segnala commento inopportuno

Sento di dover spendere due parole per la nostra amata Blogger.
Ho avuto occasione di incontrare Francesca ieri mattina e ho avuto la fortuna di scambiare per la prima volta qualche parola con lei.
L'impressione che ne ho ricavato è stata di avere di fronte una rara persona pacata e calma che sa ascoltare, mi ha concesso 15 min perchè in andava di fretta e per questo vorrei di nuovo ringraziarla.

Ora visto che nessuno siamo perfetti e ciascuno abbiamo i suoi difetti sono lungi dal dire di volermi ergere a giudice di qualcun altro ma ultimamente mi sembra di leggere un certo tipo di commentari dove alcuni veri e propri maccellai del buon gusto si divertono a fare accuse di ogni foggia sugli affari personali altrui condendo il tutto con critiche di una demenzialità eccezionale nello stile del bambinetto pruriginoso e viziato .

Voglio ribadire ancora una volta che la Blogger oltre a non centrare nulla con questo tipo di atteggiamenti infantili non li merita in nessun modo.

Poi ognuno faccia le proprie considerazioni.

Aggiungo un'altra cosa, ormai alcune vicende trattate nel blog di Francesca che fino a qualche tempo fa sembravano discorsi assurdi o da complottisti entrano a far parte di un modo sempre più critico per analizzare a fondo quello che "accade" , ma nulla accade per puro caso.

A qualcuno questi colpi nel sedere devestanti per i propri "dogma politici" fanno male e così producono reazioni improprie contro chi le analisi politiche le sa selezionare un pò meglio.

Dopo aver raggiunto un sano rapporto di sensibilità tra ciò che interessa se e ciò che interessa la collettività questo diventa possibile per chiunque.

Si arriva quindi a capire l'importanza di aver pazientato anche di fronte ai commenti più impertinenti ed eticamente insignificanti, ora non resta che aspettarli mentre passano sospesi nell'acqua del lungo fiume della vita e dimenticarli con una sana risata.

Vado a fare un giro ...

Francesca, forse non serve che te lo dica, non ti fermare.
grazie

Denis

segnala commento inopportuno

Bastanzetti, apra le orecchie.
Accusare chi frequenta questo blog di fiancheggiare chi sgozza esseri umani non e' dissenso, ma irresponsabilita', per non dire altro. Quest' accusa non la dimentico e la ricordero' tutte le volte che la incrocio in questo blog o altrove. ( può sempre chiedere ai bloggers di censurarmi , perché non mi metto la museruola da solo ne' me la faccio mettere.)
Si coalizzi pure con ciarpame anonimo come Ben Canuto, non mi ntimidisce.
Non minacci di azioni legali perché non può querelare chi riporta quello che testualmente lei ha detto Anche se se Francesca Salvador ha cancellato il precedente blog ho fatto le fotocopie, come prova.
Non si arrischi più a darmi dello stalker altrimenti le faccio pagare un prezzo in termini legali. Non sottovaluti l' avvertimento.


segnala commento inopportuno

Sempre e comunque fuori tema, il Sig francescocecchini , ma pure MAI ripreso dalla Sig.ra Salvador!

Ora, giusto per restare fuori tema, proprio ieri il MInistro Alfano ha dichiarato che sono 48 gli italiani andati a combattere a fianco dell' isis. Quindi la mia dichiarazione, che ha tanto choccato lo stalker montebellunese , risulta confermata in pieno.

Che poi, oltre ai combattenti, ci siano anche fiancheggiatori/simpatizzanti di natura "intellettuale" è immeditamente percepibile anche sul penultimo blog della Sigra, dove per es. un tal anonimo Capitan Nemo esprime oltre a degli insulti vergognosi anche delle frasi da codice penale (e la Sig.ra non ha biasimato...) che spero non siano sfuggite ai controllori istituzionali!

Se la Sigra fosse un filino più imparziale ed equilibrata il suo blog andrebbe assai meglio.

segnala commento inopportuno

Le sue affermazioni, anche alla luce delle affermazioni di Alfano, sono gravi. Uso il termine gravi in attesa di sapere se posso utilizzare una parola più energica.

In un commento postato il 3 settembre sul blog di Francesca Salvador, Michele Bastanzetti accusa che in questo blog vi sono. fiancheggiatori di chi sgozza esseri umani, del terrorismo islamico, quindi. E' un' affermazione priva di fondamento, ma grave e pericolosa e la dice lunga su chi è Bastanzetti.
Riporto le testuali parole di Bastanzetti che è vero che non fa nomi, ma la genericità è anche peggio:

Michele Bastanzetti
03/09/2014 - 7:19
LA BARBARIE TRA DI NOI
I fondamentalisti dell’Isis hanno sgozzato un altro giornalista. Pura,spregevole barbarie. E ciò che lascia vieppiù attoniti è che persino tra di noi, persino in questo blog ci sia gente che fiancheggia questa barbarie.

Vedo che insiste sul tema dei fiancheggiatori in blog. Questa volta però cade nel ridicolo. Capitan Nemo la piglia per il culo ma non mi sembra un fiancheggiatore del terrorismo islamico. Se tutti quelli che la pigliano per il culo sono dei fiancheggiatori dell' ISIS, Vittorio sarebbe un pericoloso covo di simpatizzanti di al-Baghdadi.
Comincio a pensare che Capitan Nemo abbia ragione

segnala commento inopportuno

Sarebbe opportuno riprendere l'utente francescocecchini dato che usa questo spazio per attacchi personali e minacce nei confronti degli altri utenti.

segnala commento inopportuno

Marangon sono d' accordo con lei che i psicofarmaci non centrano niente con l' eventuale invasione dell' Ucraina. C' entrano con Bastanzetti.
Capitan Nemo che sembra abbia una clinica per dementi vorreebbe ospitare lì Bastanzetti per paranoia. Dissento profondamente. Non sono un esperto, ma ho una visione basagliana della problematica. Riconosco però che se Bastanzetti accettasse l' invito di Capitan Nemo, forse eviterebbe frasi del genere.

In un commento postato il 3 settembre sul blog di Francesca Salvador, Michele Bastanzetti accusa che in questo blog vi sono. fiancheggiatori di chi sgozza esseri umani, del terrorismo islamico, quindi. E' un' affermazione priva di fondamento, ma grave e pericolosa e la dice lunga su chi è Bastanzetti.
Riporto le testuali parole di Bastanzetti che è vero che non fa nomi, ma la genericità è anche peggio:

Michele Bastanzetti
03/09/2014 - 7:19
LA BARBARIE TRA DI NOI
I fondamentalisti dell’Isis hanno sgozzato un altro giornalista. Pura,spregevole barbarie. E ciò che lascia vieppiù attoniti è che persino tra di noi, persino in questo blog ci sia gente che fiancheggia questa barbarie.



segnala commento inopportuno

Sarebbe opportuno riprendere l'utente francescocecchini dato che usa questo spazio per attacchi personali e minacce nei confronti degli altri utenti.

segnala commento inopportuno

Ben Canuto sei un " coraggioso" che si nasconde dietro l' anonimato di uno pseudonimo.
Non mi intimidisci.
Il mio non e' un attacco personale, ma una critica politica non genericamente ad altri utenti, ma a personaggi come te e Bastanzetti.
Vedo che l' intervento di cancellazione da parte di Francesca Salvador per lo meno ti ha insegnato l' educazione. Non definisci fuffa o tuffaro chi non la pensa come te. Io continuo a definirti quello che sei " un coraggioso".

segnala commento inopportuno

Invece noto che, nonstante la sua età, l'educazione proprio non le entra in testa. Ma confido sempre nel fatto che la magistratura possa per lo meno imporgliela.

D'altronde da un comunista cosa si può pretendere...

segnala commento inopportuno

Mi paree senz'altro opportuna la chiusura di questo blog. E lo dico esclusivamente nell' interesse della Sig.ra.

segnala commento inopportuno

Caro Piero, uso, come te d' altra parte, le parole, per lo piu' scritte, come arma di critica politica e non saranno certo " coraggioso" Ben Canuto o altri individui simili farmi smettere. Nonostante richiami alla magistratura E' vero nel caso di Ben Canuto o Bastanzetti il livello intellettuale e' infimo, ma a volte bisogna misurarsi anche con questo.

segnala commento inopportuno

Francesca Salvador non chiudere il blog. Nonostante quello che afferma Bastanzetti, che velatamente minaccia: LO DICO ESCLUSIVAMENTE NELL' INTERESSE DELLA SIG. RA. Le tematiche sono interessanti. . Come in genere i commenti.
Il problema e' essenzialmente Bastanzetti che irresponsabilmente accusa che nel blog ci sono fiancheggiatori di chi sgozza esseri umani.
Non smetterò nonostante le intimidazioni di ricordarlo.
Non va bene il blog a Bastanzetti , che smetta di frequentarlo!

segnala commento inopportuno

Piero, ho letto il documento che hai postato, molto interessante.
Comunque su Bastanzetti non sprecherei note su chi sono i suoi amici / nemici o altre analisi sofisticate..

Un esempio tra i tanti di chi è il personaggio. Nel lontano 2009 quando ricevette minacce di morte,affermò, come scrisse Oggi Treviso, che il fatto che l'allora sindaco Da Re non l'avesse ricevuto avrebbe creato un clima negativo nei suoi confronti.
Cito le sue testuali parole come riportate da Oggi Treviso:

"... IL RIFIUTO DEL NUOVO SINDACO DA RE DI INCONTRARCI SONO FATTI CHE POSSONO AIZZARE CERTE TESTE CALDE A COMPORTAMENTI INCIVILI O PEGGIO. I CATTIVI MAESTRI SONO MOLTO DELETERI PER UNA SOCIETA' CIVILE E PIU' IN ALTO SONO PIU' DELETERI SONO."

Bastanzetti naturalmente usa il nos maiestatis ed afferma che se non lo ricevi incoraggi le teste calde a minacciarlo di morte e che Da Re per il fatto di non riceverlo è un cattivo maestro.

Bastanzetti, insomma, viene da lonbtano.

segnala commento inopportuno

in questi giorni non ho tempo, troppo importante questo appuntam del 13, la prx settimana rispondo a tutti, anzi, sarete tutti protagonisti del mio post.

Sarà prolisso, noioso, ma incisivo, e servirà a mettere i cosiddetti puntini sulle i.

segnala commento inopportuno

Per me un sunto di poche righe,grazie.

segnala commento inopportuno

In attesa dell' intrevento chiarificatore di Francesca Salvador. Un consiglio a Bastanzetti.

Bastanzetti, ma perchè continua ad esporsi al ludibrio generale. La blogger Piovesan la giudica un troll, Capitan Nemo un paranoico, Pier Deola un..., non mi sembra che Francesca Salvador la stimi molto, perfino Polticamente Scorretto la piglia per il culo. Quando scala colline ed issa una bandiera gliela imbrattano. L' ex sindaco Da Re non la riceve. Gli danno multe kafkiane che in realtà sono dei messaggi.Lei stesso dichiara di se' nemo propheta in patria, quindi sa che nessuno gli da retta.

Perché non si ritira a vita privata? Certo divertirebbe di meno chi la piglia per il culo, Capitan Nemo in primis, ma ne guadagnerebbe in dignità.

segnala commento inopportuno

In attesa dello storico intervento della Salvador il Sig francescocecchini potrà affinare la sua linea di difesa per la udienza che lo aspetta in tribunale per diffamazione ai danni della on Laura Puppato.

segnala commento inopportuno

Bastanzetti sicuramente alle scuole dell' obbligo ha studiato oltre l' ortografia italiana il francese e quando può vuol fare saperlo. Patetico, ma tipico di gente come Batsanzetti.

Ripeto il consiglio. Capitan Nemo non nutre speranze io sono d' altro avviso.


Bastanzetti, ma perchè continua ad esporsi al ludibrio generale. La blogger Piovesan la giudica un troll, Capitan Nemo un paranoico, Pier Deola un..., non mi sembra che Francesca Salvador la stimi molto, perfino Polticamente Scorretto la piglia per il culo. Quando scala colline ed issa una bandiera gliela imbrattano. L' ex sindaco Da Re non la riceve. Gli danno multe kafkiane che in realtà sono dei messaggi.Lei stesso dichiara di se' nemo propheta in patria, quindi sa che nessuno gli da retta.

Perché non si ritira a vita privata? Certo divertirebbe di meno chi la piglia per il culo, Capitan Nemo in primis, ma ne guadagnerebbe in dignità.

segnala commento inopportuno

Buon 11 settembre :

http://www.libreidee.org/2014/09/11-settembre-da-allora-solo-guerra-senza-mai-verita/

Ho scoperto che che il magnate finanziario Sionista Soros è un complottista !
perbacco, mica un de noiantri, eh Bastansè :

http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2014/09/shock-soros-spiega-il-ruolo-della-cina-nel-nuovo-ordine-mondiale.html

continuate a credere a i vostri leader politici, intento questi giocano a fare i padroni di tutto il globo

segnala commento inopportuno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×