16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Castelfranco

Aggredito a Pieve del Grappa: fotografo minacciato con un punteruolo

Durante il suo lavoro, è stato avvicinato da un cliente di un bar vicino, il quale, pur non essendo ritratto nelle immagini, ha insistito che il fotografo cancellasse le foto

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Aggredito a Pieve del Grappa: fotografo minacciato con un punteruolo

PIEVE DEL GRAPPA - Tensione nel pomeriggio di lunedì a Pieve del Grappa. S.C., fotografo de "La Tribuna di Treviso", è stato vittima di un'aggressione mentre documentava un grave episodio di cronaca in via Aldo Fantina. Un uomo, che poco prima aveva minacciato con un coltello la nipotina di 8 anni e tentato il suicidio lanciandosi dal secondo piano, era stato salvato in extremis dal personale medico del Suem di Pedemontana Emergenza.

Giunto sul posto un'ora dopo il tragico evento, il professionista ha iniziato a scattare foto del condominio dall'esterno, proprio per documentare l'evento di cronmaca, come di prassi in queste occasioni. Durante il suo lavoro, è stato avvicinato da un cliente di un bar vicino, il quale, pur non essendo ritratto nelle immagini, ha insistito che il fotografo cancellasse le foto. Nonostante le rassicurazioni, l'uomo è tornato circa un quarto d'ora dopo, armato di punteruolo e falcetto.

Il cliente infuriato ha cercato di aggredire il fotografo, costringendolo a rifugiarsi in auto. L'assalitore ha quindi sfogato la sua furia sul veicolo, provocando danni per circa 500 euro. L'aggressione è stata prontamente denunciata ai carabinieri, che hanno già identificato il responsabile.

Un episodio scioccante che ha visto il reporter diventare bersaglio di violenza mentre svolgeva il suo dovere di informare il pubblico. La segnaslazione oggi proprio su La Tribuna. che racconta nel dettaglio quanto accaduto. 

LEGGI ANCHE

Panico a Pieve del Grappa: prima minaccia la nipote, poi vuole farla finita


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×