Alluvioni a Castelfranco: ecco come chiedere i risarcimenti
Le indicazioni ufficiali sulle procedure da seguire per richiedere i contributi
CASTELFRANCO VENETO – Le ripetute alluvioni che hanno colpito il territorio di Castelfranco Veneto dal 15 maggio al 4 giugno di quest’anno sono state disastrose, per i residenti e le attività economiche delle zone allagate, ma ora sembra che per chi ha subito dei danni s’intraveda la luce in fondo al tunnel. Quest’oggi l’Amministrazione comunale ha diffuso, attraverso il sito Internet della Municipalità, le indicazioni per quanti intendono chiedere un contributo pubblico, a fronte dei danni patiti, per l’alluvione.
“Si informa la cittadinanza che, come comunicato da ANCI, è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi meteorologici eccezionali che dal 15 Maggio 2024 al 4 Giugno 2024 hanno interessato il territorio comunale. I moduli da compilare dovranno perentoriamente pervenire all’ufficio protocollo del Comune (di persona o tramite PEC all'indirizzo: comune.castelfrancoveneto.tv@pecveneto.it) entro e non oltre il giorno 8 Ottobre 2024”: si legge nella comunicazione. Chi ha necessità di ulteriori ragguagli può rivolgersi ai seguenti recapiti: protezionecivile@comune.castelfranco-veneto@tv.it oppure 0423 735727 – 731.
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