Ama CRAI Est si unisce alla campagna AIRC "Nastro Rosa"
Chi dona 2 euro a Fondazione AIRC riceverà la spilla Nastro Rosa presso i punti vendita CRAI
MONTEBELLUNA - Ama CRAI Est ha deciso di sostenere la campagna "Nastro Rosa" promossa dalla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro al seno. L’iniziativa, parte di un progetto nazionale di CRAI, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione e della ricerca nella lotta contro questa malattia.
Dal 17 al 31 ottobre, nei 35 punti vendita CRAI della provincia di Treviso che partecipano all'iniziativa, chi effettuerà una donazione di 2 euro a favore della Fondazione AIRC riceverà in omaggio la spilla con il Nastro Rosa, simbolo di solidarietà per le persone colpite dal tumore al seno.
Grazie ai progressi nella ricerca scientifica, oggi in Italia l’88% delle donne colpite da questa patologia è in vita a cinque anni dalla diagnosi. Tuttavia, il cammino verso la cura di tutte le forme di cancro al seno è ancora lungo. Attraverso questa iniziativa, CRAI invita i propri clienti a contribuire, dimostrando che anche un piccolo gesto può fare la differenza nel supportare i ricercatori e il loro lavoro nella lotta contro le forme più aggressive della malattia.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dal-la tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo