Anonimo dona 10mila euro al Villorba Rugby per sostenere i costi dell'illuminazione degli impianti
La società gialloblu: "Un regalo inatteso, non possiamo che ringraziare di cuore questa famiglia"
| Isabella Loschi |
VILLORBA - Un regalo inatteso per il Villorba Rugby: 10mila euro per pagare l’illuminazione dei campi e permettere agli atleti di giocare e allenarsi. La società, nei giorni scorsi, ha ricevuto l’importante somma sotto forma di donazione da parte di una famiglia villorbese, che vuole mantenere l’anonimato, per permettere alla società sportiva dilettantistica di far fronte al caro energia per l’illuminazione dei campi da rugby.
“Un regalo inatteso che arriva in un momento in cui è sempre più difficile far quadrare i bilanci - commenta la società gialloblu sulla pagina Facebook- . Non possiamo che ringraziare di cuore queste persone”. La donazione di 10 mila euro testimonia la stima che nel territorio e attorno a sé riscuote il grande lavoro sociale e sportivo del Villorba Rugby.
“Questo gesto di generosità d’altri tempi merita un encomio e riconoscenza - commenta il sindaco di Villorba, Francesco Soligo - Aiutare una società sportiva storica del territorio è aiutare la comunità tutta e ci ricorda che i doni silenziosi meritano un’eco infinito”.