Asolo, si schianta con l'auto contro un capitello: è grave
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio del giorno di Capodanno
| Angelo Giordano |
ASOLO - Verso le 14 di lunedì 1 gennaio, in via Castellana ad Asolo, poco distante dall'incrocio con via Fermi e in prossimità di una laterale secondaria, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un automobilista del luogo.
Il conducente, a bordo di una Volvo XC60, è andato a schiantarsi contro un capitello situato a margine della carreggiata. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire, e al momento non sono stati individuati segni di frenata sull'asfalto.
Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti i volontari dei Vigili del fuoco di Asolo e il Suem 118, con automedica e ambulanza. La gravità della situazione ha richiesto il supporto dell'elisoccorso, che è stato chiamato per trasportare il conducente all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Il conducente dell'auto è stato successivamente barellato e trasportato in elicottero. Al momento, le sue condizioni sono riportate come gravi.
Per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Radiomobile del Comando di Castelfranco per eseguire i rilievi necessari.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo