Scooter contro auto ad Asolo: ferito un ragazzino
Un giovane di 16-17 anni, residente a Casella, coinvolto in un incidente all'incrocio tra via Marcoai e la provinciale Schiavonesca Marosticana
| Angelo Giordano |
ASOLO - Incidente stradale oggi ad Asolo, all'incrocio tra via Marcoai e la provinciale Schiavonesca Marosticana, di fronte alla sede della Replay. Un giovane di 16 anni, residente a Casella, è rimasto coinvolto in una violenta collisione che ha avuto luogo davanti al distributore di benzina, poco dopo aver fatto rifornimento con un amico.
Il giovane stava rientrando verso Casella ed è entrato in collisione con una Fiat Punto. Le cause dell'incidente sono attualmente al vaglio dei Carabinieri, intervenuti prontamente per i rilievi sul luogo dell'incidente.
L'impatto è stato così violento da scagliare il giovane per diversi metri sull'asfalto. All'arrivo dei soccorsi del 118, che inizialmente avevano richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Una pattuglia dei Carabinieri di Asolo ha gestito la situazione sul posto, raccogliendo testimonianze e rilevando ogni dettaglio utile per determinare le dinamiche dell'incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo