27/11/2024pioggia e schiarite

28/11/2024coperto

29/11/2024sereno

27 novembre 2024

Conegliano

Autostrade Alto Adriatico, nuove chiusure in A28 per lavori: occhio a Conegliano

Nell'ambito dell'opera di implementazione di portali segnaletici di preavviso agli svincoli

| Ansa |

| Ansa |

Autostrade Alto Adriatico, nuove chiusure in A28 per lavori: occhio a Conegliano

CONEGLIANO - Autostrade Alto Adriatico prevede alcune chiusure notturne nell'ambito dell'opera di implementazione di portali segnaletici di preavviso agli svincoli. Dopo gli interventi che verranno effettuati nella notte nel tratto tra Cimpello e Sesto al Reghena (direzione Portogruaro), nuove installazioni interesseranno la notte successiva sempre la A28 ma in direzione Conegliano. Lo rende noto la concessionaria.

Dalle 20 di domani e fino alle 5 di venerdì, per il tempo necessario alla posa di altri tre nuovi portali, verrà chiuso al traffico il tratto compreso tra Portogruaro e Azzano Decimo in direzione Conegliano, nonché gli svincoli intermedi di Sesto al Reghena e di Villotta. Pertanto, i veicoli diretti verso Conegliano dovranno uscire allo svincolo di Portogruaro e potranno rientrare in A28 dallo svincolo di Azzano Decimo. Chi proviene dalla viabilità ordinaria limitrofa alla chiusura autostradale - e diretto verso Conegliano - potrà entrare sempre dallo svincolo di Azzano Decimo. Nessun problema per chi proviene da Conegliano ed è diretto a Portogruaro. Chiusa dalle 17 di domani, e fino al termine dei lavori, anche l'area di servizio di "Gruaro est".


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Ansa

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

26/11/2024

Conegliano, a scuola senza zaino

Alla scuola primaria Mazzini di Conegliano, che negli ultimi anni è stata al centro di un grande restauro, in alcune classi è in atto un innovativo progetto didattico

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×