Il Benetton sale a Cortina
Inizia il ritro prestagionale con tutti i giocatori presenti
TREVISO – Benetton al gran completo. Tornano i nazionali e si parte per il ritiro precamionato vero e proprio.
Dopo l’esperienza della scorsa stagione a Tarvisio, quest’anno il Benetton Rugby svolgerà il ritiro prestagione a Cortina d’Ampezzo.
Al termine delle tre settimane di preparazione a Treviso, cominciate lunedì 4 luglio, il gruppo si sposterà nella rinomata città della provincia bellunese dal 25 al 30 luglio, alloggiando presso l’Hotel Faloria Mountain Spa Resort.
Il Benetton Rugby svolgerà dunque un’importante fase della preparazione pre-campionato, nella meta tra le più ambite e apprezzate dai club di alto livello, grazie alle condizioni climatiche ideali ed alle strutture di prima fascia.
Numerose le sedute d’allenamento previste, sempre aperte gratuitamente al pubblico, che si svolgeranno alla base del Trampolino Olimpico Italia in località Zuel.
Sarà un periodo utile alla squadra per continuare il programma di allenamento ed organizzare alcuni team building, allo scopo di stimolare ed aumentare la collaborazione oltre che a costruire e potenziare le relazioni interpersonali.
La località del Veneto, ospiterà il Benetton Rugby per sei giorni durante i quali la squadra unirà alle sedute di lavoro giornaliere, un fitto programma di appuntamenti ed iniziative con i nostri sponsor che faranno da contorno al ritiro.