15/08/2024pioggia e schiarite

16/08/2024poco nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

15 agosto 2024

Conegliano

Bonus da 500 euro agli operai: il premio della Camel

Azienda di Orsago aggiunge alla busta paga un generoso buono spesa

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

ORSAGO - 500 euro di bonus, da spendere in supermercati i negozi della zona. E' la sorpresa che l'azienda Camel di Orsago ha riservato ai suoi 40 operai a fine anno. Non un regalo, ma un premio al merito, quello aggiunto a busta paga e tredicesima dei lavoratori su iniziativa del titolare dell'azienda Fioravante Piovesana.

 

La Camelgroup, azienda di mobili che esporta in tutto il mondo, ha voluto premiare con un buono spesa gli operai, per dare un importante supporto alle famiglie. “La crisi non allenta la sua morsa sui nostri territori, ma i nostri capitani d’impresa sanno rispondere alle difficoltà con quella concretezza che fa parte del bagaglio di chi fa impresa nei nostri territori.  - è il puntuale commento del presidente del Veneto Luca Zaia - E l’iniziativa di Fioravante Piovesana lo dimostra”.

 

“Questo non è un regalo, ma un giusto riconoscimento alle maestranze – spiega il Governatore –che con il loro lavoro hanno permesso a questa azienda di raggiungere risultati importanti. È quella capacità di fare squadra che fa parte del dna delle nostre aziende, in particolare quelle manifatturiere che sono un modello a livello nazionale”. “Questa vicenda – spiega il Presidente – sottolinea ancora una volta la presenza di quel patto silenzioso tra dipendenti e imprenditori che costituisce il cuore pulsante della nostro sistema economico e che ci ha permesso di diventare la locomotiva del nordest”. “Voglio ringraziare – conclude Zaia – questi straordinari capitani d’azienda, che giorno dopo giorno dimostrano le nostre imprese hanno le carte in regola per competere e uscire dalla crisi”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×