Bressan invita, Andreetta accetta
Il candidato di Insieme per il Bene Comune è pronto al confronto
Stefano Andreetta Maurizio De Martin Omar Foltran Ketty Liset Graziella Maset Roberto Tomasella Claudio Baggio Adua Favero Alberto dal Cin Fiorenzo Giacuzzo Denise Perin Eleonora Capovilla Marco Furlan
GAIARINE - "Ho detto di sì all'invito di Bressan di fare un confronto all'americana, anche se è una modalità che non condivido". Stefano Andreetta, candidato sindaco a Gaiarine con la lista Insieme per il Bene Comune, ha accettato la proposta dello sfidante Enrico Bressan. Ma intanto ha programmato una serie di incontri, per farsi conoscere alla cittadinanza.
L'ultimo incontro, tenutosi il 5 maggio, "è andato moto bene - fa sapere la lista - il pubblico ha apprezzato l'iniziativa, che ha avuto una buona partecipazione". E su questa strada continuano gli appuntamenti di presentazione del gruppo e del programma. Il prossimo incontro si terrà venerdì 9 maggio, alle ore 20, presso le scuole elementari di Francenigo: si parlerà di scuola, sport e cultura.
La Lista insieme per il Bene Comune incontrerà poi la cittadinanza in ogni frazione. A Campolino l'appuntamento è in programma per martedì 13 maggio preso il padiglione "Club 3 mulini". Ad Albina ci si ritrova presso il padiglione di Albino venerdì 16 maggio. A Frangenico presso il padiglione A.R.CU.F. venerdì 20 maggio. L'ultimo appuntamento, previsto per il 21 maggio, sarà a Gaiarine presso il padiglio "s. Rozzo". Tutte le serata, aperte al pubblico, avranno inizio alle ore 20.45.