Cappella Maggiore, Marco Garbelotto campione italiano nella competizione delle Porsche
Il vincitore, che nella vita di tutti i giorni è il Ceo del Parchettificio Garbelotto di Cappella Maggiore, era il pilota più giovane del GT3isti Challenge
CAPPELLA MAGGIORE - Marco Garbelotto ha vinto il campionato GT3isti Challenge, competizione dedicata ai possessori di Porsche GT stradali e race Cup. Il vincitore, che nella vita di tutti i giorni è il Ceo del Parchettificio Garbelotto di Cappella Maggiore, era il pilota più giovane della competizione.
La stagione si è conclusa al Round 6, lungo leggendario circuito di Imola, dove Marco ha dato prova di grande abilità sulla sua Porsche GT3 Cup 3.8 460CV. A fine gara Garbelotto ha espresso la sua gratitudine per chi lo ha sostenuto: la famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno creduto in lui durante il campionato, che si svolge sui circuiti più belli d’Italia e dell’Austria.
La celebrazione di questo successo si terrà il 30 novembre durante una serata di Gran Gala al Porsche Experience Center Franciacorta, dove Marco riceverà il meritato trofeo. “Ci vediamo nel 2025 più forti che mai”, ha promesso l’imprenditore.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo