Casier, “E-State con noi”: attività sportive gratuite per ragazzi e giovani Under 30
Le iniziative si svolgeranno in Piazza Pio X e il Porticciolo a Casier e al Parco Urbano di viale Europa a Dosson
| Manuel Trevisan |
CASIER – Sport e Politiche Giovanili insieme nell’iniziativa “E-State con noi”. Così l’amministrazione comunale di Casier intende coinvolgere i giovani del territorio in una serie di iniziative dal carattere sportivo.
Piazza Pio X e il Porticciolo a Casier, insieme al Parco Urbano di viale Europa a Dosson, saranno così teatro di sessioni di zumba, cross cardio, MGA e un mini corso di kajak.
Le iniziative promosse dal sindaco con delega allo Sport Renzo Carraretto e dall’assessora Rossella Veneran sono rivolte a ragazzi dai 13 ai 29 anni - con priorità ai residenti - e sono completamente gratuite (previa registrazione a questo link).
“Dico sempre che il sindaco dev’essere prima di tutto un buon padre di famiglia - commenta Renzo Carraretto - e da padre so bene quanto abbiano sacrificato i nostri figli in questo periodo, e sono orgoglioso dell’impegno finora profuso per contenere il diffondersi dei contagi.
Quest’iniziativa è un piccolo gesto di ringraziamento nei loro confronti e un modo non solo per sostenere le famiglie che sono impossibilitate a portare i propri figli in vacanza, ma anche i giovani che non hanno modo di affrontare la spesa delle lezioni in palestra”.
Le iniziative
Dosson, Parco Urbano in viale Europa: Zumba - Cross Cardio – MGA
Casier in Piazza San Pio X: Zumba - Cross Cardio
Porticciolo di Casier: minicorso di cinque lezioni gratuite di kajak. Ingresso su iscrizione, massimo 15 posti con priorità ai residenti.
Per ulteriori informazioni: sport@comunecasier.it