Cessalto, Marzia De Faveri si candida a sindaco
Sarà alla guida della lista civica denominata “Impegno Comune”
![Marzia De Faveri Cessalto, Marzia De Faveri si candida a sindaco](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/comune-defaveri.jpg?itok=AlSkowqc)
CESSALTO - L’assessore uscente Marzia De Faveri si candida a sindaco. Sposata con due figlie, 52 anni, è impegnata nell'impresa di famiglia, che opera dal 1994 nel settore edile.
Segue da molti anni la vita politica di Cessalto e da 5 anni è Assessore alla cultura, eventi e tempo libero; ora si propone con una lista tutta sua. Attiva da sempre nel volontariato nel quale lavora con gli amici storici, nutre la passione per il teatro.
La lista si chiamerà “Impegno Comune”. Spiega De Faveri: «Cessalto ha bisogno di esperienza e di novità. Nella compagine, che da parecchie settimane sta lavorando per definire le necessità ed i punti che concretamente possono essere realizzati per Cessalto, abbiamo raccolto donne e uomini di grande spessore, soprattutto dal punto di vista umano, con diverse esperienze professionali e nel sociale. Spessore misurato nella disponibilità a lavorare per gli altri».
«Metteremo al centro l'ambiente e la persona, con il sostegno alla famiglia ed alla scuola. Siamo convinti che l'aggregazione sociale ed il dialogo siano fondamentali e che l'amministrazione debba costantemente collaborare e sostenere le associazioni e le realtà del paese. Il progetto è ampio ed ambizioso ma concreto, ed è rivolto sia ai piccoli ed ai giovani, che a valorizzare la risorsa della terza età. Per le infrastrutture parteciperemo massicciamente ai bandi e lavoreremo, in continuità con ciò di cui già ci siamo occupati, anche per la realizzazione delle piste ciclabili».
«La squadra, condiviso il progetto, ha chiesto a me di rappresentarli, sia per l'esperienza maturata come assessore in questi ultimi cinque anni sia, a loro dire, per le mie qualità umane e personali».
LEGGI ANCHE
Emanuele Crosato si candida a sindaco di Cessalto
Luciano Franzin si ricandida a sindaco di Cessalto
A Cessalto spunta la terza lista elettorale