Chiuso per una settimana l’incrocio tra via Vittorio Emanuele II e il traforo di Vittorio Veneto
Si prevedono disagi al traffico da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio
VITTORIO VENETO - L’incrocio tra via Vittorio Emanuele II, via Carso e via Dalmazia, stravolto dopo l’attivazione del traforo di Santa Augusta e perno del traffico nelle ore di punta, sarà chiuso per una settimana. Le tre vie fungono da fulcro per tutto il traffico che proviene da Costa e da Nord, e trovandosi nei pressi del campus scolastico la mattina alle 8 e alle 13 si creano sempre lunghe file di auto.
L’incrocio sarà migliorato ma per permettere di istituire una nuova viabilità la parte finale di via Vittorio Emanuele II sarà completamente chiusa al traffico dalle 8.15 di lunedì 30 gennaio alle 18 di venerdì 3 febbraio. Sarà istituito un senso unico alternato di circolazione regolato da un semaforo in Via Dalmazia dall’intersezione con via Einaudi fino all’intersezione con via Vittorio Emanuele e in via del Carso dal civico 121 fino all’intersezione con via Vittorio Emanuele II.
L’ordinanza è stata firmata dal comandante della polizia locale di Vittorio Veneto Ezio Camerin. Apposita segnaletica informerà per tempo gli automobilisti diretti verso l’incrocio.