24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

CIBO E SOLIDARIETA' ALLE MARCANDOLE

Raccolti 18000 euro per la Città della Speranza. Zaia: "La somma raccolta testimonia la generosità di chi vive in questo territorio"

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

Salgareda - Una serata d’estate, la cucina ricercata del ristorante Le Marcandole, la verve di un programma musicale tutto da ballare e la voglia di stare insieme per fare qualcosa di grande a sostegno di chi si impegna per la ricerca e la solidarietà nei confronti dei bambini sfortunati.

Il Ristorante Le Marcandole ha ospitato a fine agosto un evento benefico a sostegno della Fondazione Città della Speranza di Padova che ha raccolto grande consenso di pubblico ed un totale di 18 mila euro in donazioni. Alla serata ha preso parte anche il ministro alle politiche agricole Luca Zaia: “La somma raccolta – ha commentato -, testimonia ancora una volta la generosità di chi vive in questo territorio”.

La fondazione Città della Speranza, nata a Padova 14 anni fa è impegnata a realizzare progetti e iniziative per i bimbi malati, attualmente impegnata nel sostegno alla ricerca nel campo delle leucemie infantile. “Il mio ringraziamento di cuore – conclude il Ministro – va agli organizzatori e agli sponsor che hanno contribuito a realizzare questo prezioso evento per la “Fondazione Città della Speranza” dando un aiuto concreto a chi ogni giorno mette impegno e passione nella solidarietà e nel volontariato”.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×