Roma, De Rossi esonerato: via l'allenatore
La società giallorossa: "La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato"
| AdnKronos |
ROMA - La Roma esonera Daniele De Rossi: la società giallorossa silura l'allenatore dopo 4 giornate di campionato. "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione", si legge nella nota del club.
De Rossi era approdato sulla panchina giallorossa a gennaio, dopo l'esonero di José Mourinho. A giugno, la Roma ha annunciato il rinnovo del contratto di De Rossi fino al 2027: adesso, dopo 3 pareggi e una sconfitta nelle prime 4 giornate di campionato, l'esonero.
"Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra", ha poi aggiunto la Roma nella nota riguardo al futuro tecnico.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo