CINQUE PANTERE PER LA FRANCIA
Diramate le convocazioni per la nazionale femminile di rugby
TREVISO - I tecnici della Nazionale Femminile di rugby, Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino, hanno reso nota oggi la lista delle ventidue atlete convocate per il test tra Francia ed Italia del 29 ottobre prossimo.
L'incontro è previsto in preparazione alle prossime competizioni ufficiali e verrà disputato con calcio d'inizio alle ore 16 a Nizza, dove le Azzurre saranno anche salutate dal Console Italiano in Francia.
Il raduno delle atlete è fissato per giovedì 27 ottobre a Recco, in Liguria, da dove poi partiranno alla volta della Costa Azzurra.
Tra le convocate, figurano anche cinque atlete delle Red Panthers Benetton Treviso. Si tratta delle terze linee Giovanna Bado e Michela Este, del trequarti Manuela Furlan, della seconda linea Flavia Severin e del mediano di apertura Michela Tondinelli.
Intanto, sono state rese note anche le designazioni arbitrali per gli incontri della terza giornata del Campionato di Serie A Femminile.
Domenica 23 ottobre alle 15:30, le Red Panthers saranno di scena a Treviso, presso il Centro Sportivo "La Ghirada" contro la sorpresa di questo inizio stagione, il Valsugana Rugby Padova, al momento primo in classifica. Dirigerà la sfida la signora Salvini di Prato.
benettonrugby.it