09/11/2024velature sparse

10/11/2024poco nuvoloso

11/11/2024sereno

09 novembre 2024

Castelfranco

CIRCONVALLAZIONE, OK ALLA ROTONDA AL MCDONALD’S

L’opera è stata inserita nel piano triennale di interventi in Regione

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

CIRCONVALLAZIONE, OK ALLA ROTONDA AL MCDONALD’S

CASTELFRANCO – Sviluppi significativi in Regione sull’iter che porterà a realizzare una nuova rotonda in Circonvallazione al posto del semaforo all’altezza del McDonald’s.

La commissione che si occupa di Viabilità ha inserito l’opera nel piano triennale degli interventi per l’adeguamento della rete viaria. Lo comunica il consigliere regionale leghista Luca Baggio.

“Molto positivo l’inserimento, da parte della commissione Viabilità del Consiglio regionale nel ‘Piano triennale di interventi per l'adeguamento della rete viaria’ della rotatoria che interseca la strada regionale 53 ‘Castellana’ (che da Treviso va a Vicenza) e la strada provinciale 667 che collega Castelfranco a Riese”, afferma in una nota Baggio.

“Si tratta di un opera fondamentale per la Castellana – afferma Baggio - la strada che collega Castelfranco a Riese è infatti uno dei punti nevralgici della viabilità di questa zona e la rotatoria rappresenta una priorità irrinunciabile per tutti coloro che ogni mattina sono costretti a usare la macchina per recarsi al lavoro, soggetti a chilometri e chilometri di code estenuanti proprio a causa del semaforo che oggi regola l’immissione sulla Regionale”.

Ora manca l’approvazione da parte del Consiglio regionale. “Ci auguriamo quindi – conclude l’esponente leghista - che il Piano Triennale sia approvato al più presto e senza difficoltà dal Consiglio regionale, di modo che si possano trovare quanto prima i finanziamenti per costruire questa opera”.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×