21/12/2024sereno

22/12/2024pioggia debole e schiarite

23/12/2024poco nuvoloso

21 dicembre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Cison di Valmarino, ecco la nuova giunta di Cristina Da Soller

Marco Zanin ottiene la carica di vice-Sindaco, mentre Maria Cristina Possamai è l’altro assessore. Altre deleghe ai consiglieri comunali

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Cristina Da Soller

CISON DI VALMARINO - Cristina Da Soller nomina la sua giunta per il secondo mandato di “Strada Comune” alla guida di Cison di Valmarino. Marco Zanin ottiene la carica di vice-Sindaco, a Maria Cristina Possamai l’altro assessorato. Nel corso del primo Consiglio comunale del secondo mandato firmato Cristina Da Soller (75% i consensi alla sua lista), la sindaco annuncia i nomi che complongono la nuova Giunta. Il primo è quello di Marco Zanin, geometra di 49 anni, che diviene il nuovo vice-Sindaco. A lui le deleghe per Ambiente e Paesaggio, Lavori Pubblici, Manutenzioni e Patrimonio.

 

Ad affiancarli nell’Esecutivo Maria Cristina Possamai, insegnante, anche lei già consigliera nella passata amministrazione. A Possamai va il comparto dei Servizi Sociali e quello dell’Istruzione. Da Soller ha tenuto per sé le deleghe al Bilancio, al Personale, al Turismo, alle Attività Produttive, all’Edilizia privata e quella all’Urbanistica. La primo cittadino ha poi voluto assegnare alcune deleghe a ciascun consigliere della sua maggioranza. Cristina Munno si occuperà di Cultura e Artigianato; Andrea Del Vecchio di Sport, di Montagna, di Sentieri e Percorsi, di Protezione Civile, di Eventi e Manifestazioni; Daniele Nardi seguirà Agricoltura, Caccia e Pesca; Azzurra De Martin (la più giovane eletta) si occuperà delle Politiche Giovanili; Riccardo De Mari sarà il riferimento per le Associazioni.

 

«Siamo fortemente determinati a portare avanti le progettualità già avviate nel corso del precedente mandato e siamo pronti a mettere in cantiere nuove iniziative - ha annunciato Da Soller - . Abbiamo voluto attribuire deleghe a tutti i consiglieri così da essere efficaci in ogni comparto. Intendiamo amministrare con un forte lavoro di squadra: ecco perché nel nostro operato verremo supportati anche dai candidati che non sono stati eletti in Consiglio».

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×