28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Colpo Giorgione: Joelle M'bra nuovo opposto della B1

«In campo per vincere ogni partita»

|

|

Joelle M’Bra

CASTELFRANCO - Joelle M’Bra è del Giorgione. Con un colpo da 90, la Giorgione Pallavolo si assicura per la stagione entrante l’opposto mancino classe 1996 con lunga esperienza in serie A2. Un acquisto, il suo, che certifica le rinnovate ambizioni della B1 di Paolo Carotta.
«Le aspirazioni di Castelfranco sono elevate – spiega Joelle – Per scaramanzia non parlo di obiettivi ma quel che è certo è che scenderemo in campo per vincere ogni partita. Molte compagne di squadra che conosco mi parlavano bene del Giorgione. Sono convinta che troverò un ambiente accogliente, ricco di entusiasmo e voglia di lavorare. Dopo molte stagioni lontano da casa cercavo una società che mi trasmettesse tranquillità e credo che alla Giorgione Pallavolo troverò il giusto ambiente per dare il massimo».
M’bra ha iniziato a giocare a pallavolo al Vispa Volley di Saonara e, passando per San Donà, oscilla da una decina di stagioni fra A2 e B1.

Figlia di genitori di origini ivoriane, è studentessa di psicologia e si definisce grintosa e determinata. È il tassello che mancava ad una prima squadra che mostra un assetto rinnovato e assolutamente affidabile. Starà ora allo staff tecnico e alle giocatrici mettersi al lavoro per tradurre in risultati l’eccellente lavoro svolto dalla società in fase di mercato. L’inizio della preparazione è fissato per martedì prossimo 23 agosto.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×