28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, è nata una nuova civica nell'area di centrodestra

Si chiama “Conegliano Avanti Tutta” e riunisce diversi ex consiglieri comunali provenienti da Forza Italia e dall’area di centrodestra

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, è nata una nuova civica nell'area di centrodestra

CONEGLIANO - E’ nata una nuova lista civica: si chiama “Conegliano Avanti Tutta” e riunisce diversi ex consiglieri comunali provenienti da Forza Italia e dall’area di centrodestra. “Si tratta di un gruppo formato da un’ottantina di cittadini coneglianesi – spiega uno dei referenti, l’ex consigliere comunale Yuri Dario -. Ci sono anche gli ex consiglieri Cristina Sardi, Mario Luca, Primo Longo, Enzo Perin e Gaia Maschio”.

 

La lista, ovviamente, rientrerà nella coalizione di centrodestra. “La nostra civica non ha ancora espresso un candidato sindaco” aggiunge Dario. La civica correrà insieme a Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Cambiamo. Ieri il summit dei partiti della coalizione non ha, comunque, fornito novità riguardanti la scelta della guida del centrodestra.

 

“Il nostro progetto pone al centro i cittadini, non solo in quanto fruitori delle scelte amministrative, ma anche e soprattutto in quanto motore principale dell’azione pubblica”, si legge nella presentazione pubblicata sul sito internet di “Conegliano Avanti Tutta” -. Per gli ambiziosi obiettivi che abbiamo, serve un’azione politica in grado di pensare trascendendo i confini comunali: Conegliano è la stella polare di una realtà molto ampia, deve brillare di una rinnovata attrattività”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×