21/11/2024velature estese

22/11/2024pioggia debole e schiarite

23/11/2024sereno

21 novembre 2024

Conegliano

Conegliano, lo fermano mentre ruba all'interno di una Mercedes

Ieri controlli a tappeto in città e nel circondario da parte della Polizia: beccato anche un pusher con la "cocaina rosa". A Mareno fermato automobilista alticcio

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Conegliano, lo fermano mentre ruba all'interno di una Mercedes

CONEGLIANO - Il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha disposto nella giornata di ieri servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio a Conegliano e nei Comuni limitrofi, anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Padova e con l’impiego di un’unità cinofila della Polizia di Stato. 
Nell’ambito di tali operazioni, coordinate dal Commissariato di Conegliano, è stato rintracciato in Piazzale Duca d’Aosta un pluripregiudicato di origini marocchine classe ‘97, sorpreso mentre tentava di rubare all’interno di un’autovettura Mercedes. L’uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato e, nei suoi confronti, Il Questore di Treviso ha immediatamente emesso la misura di prevenzione dell’avviso orale.
Sempre nella giornata di ieri, a seguito del controllo di un’autovettura, è stato denunciato un cittadino albanese classe ‘84, che deteneva un manganello telescopico nel portaoggetti

È stato infine denunciato un cittadino italiano, risultato positivo all’alcoltest mentre era alla guida della propria autovettura nel Comune di Mareno di Piave (con conseguente ritiro della carta di circolazione e sequestro del mezzo). 
Grazie all’intervento dell’unità cinofila della Polizia di Stato, molteplici sono stati i sequestri amministrativi di sostanza stupefacente, con segnalazione alla Prefettura di Treviso dei giovani detentori. 
In Via Settembrini, in particolare, i poliziotti del Commissariato hanno sorpreso un italiano classe 2004 che aveva in tasca alcuni grammi di hashish, mentre in Via Vital un altro cittadino italiano, classe 1995, è stato sorpreso a bordo di una bicicletta con involucri di hashish e alcuni grammi di cocaina rosa.
Infine, ad essere sanzionato perché sorpreso alla guida con alcune dosi di hashish, un cittadino rumeno di 24 anni, a cui è stata anche ritirata la patente di guida
Questi servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, che proseguiranno anche nelle prossime settimane, testimoniano il costante impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza dei cittadini anche in Provincia.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×